Meditazione Naturale Home Page - Meditazione Naturale

Vai ai contenuti

Menu principale:



La Meditazione Naturale
Semplice   Piacevole   Efficace   Immediata

Autoguarigione  Rilassamento   Salute   Creatività   Pace  Felicità



◉ Benefici Immediati
◉ Facile
◉ Efficace
◉ Profonda
◉ Piacevole



Meditazione Naturale

 Per chi medita già ma vuole approfondire il suo livello
◉ Per chi ha provato molti metodi ma nessuno ha funzionato fin'ora
◉ Per chi vorrebbe iniziare a meditare ora col metodo migliore

Kabir Matteo Cervi


Posso dire dopo oltre 25 anni di esperienza di avere trovato nella Meditazione Naturale la quintessenza del benessere psicofisico e dell'evoluzione interiore ed è anche facile e piacevole come una vacanza due volte al giorno!


_______________________________________________________________________________________


  • Calma la mente - liberandoti dai pensieri ed entrando nello stato della Meditazione Naturale dove tutte le distrazioni e preoccupazioni svaniscono.

  • Accedi alla Consapevolezza Profonda - la pratica personalizzata della Meditazione Naturale permette alla mente di sperimentare la consapevolezza pura.

  • Realizza la tua Vera Natura - la pratica quotidiana della Meditazione Naturale aiuta il corpo, la mente e lo spirito a rilassarsi nella loro vera essenza, la pura potenzialità e gioia.
Meditazione Naturale
Meditazione Naturale
________________________________________________________________________________________


Versa dell’acqua in una vasca e agitala. Ora prova come puoi a calmare l'acqua con le mani, riuscirai solo ad agitarla ulteriormente. Se ora la lasci riposare, l’acqua si calmerà da sola. La mente umana funziona allo stesso modo.

________________________________________________________________________________________


Tutti i problemi fisici, emotivi e mentali sorgono da un'eccessiva tensione del corpo che si accumula a strati. La Guarigione avviene quando gli strati di tensione vengono eliminati col Rilassamento.

La pratica della Meditazione Naturale genera uno stato interiore di elevata Consapevolezza e contemporaneamente di Profondo Riposo del corpo.

Meditazione Naturale
Meditazione Naturale
________________________________________________________________________________________________________


Praticando la Meditazione Naturale ci immergiamo nella Consapevolezza Pura che è la Sorgente di tutto e dona numerosi benefici a livello psico fisico e spirituale, permettendo al corpo di riposare e Rigenerarsi profondamente, eliminando lo stress e facilitando la Guarigione a tutti i livelli.

La Meditazione Naturale offre benefici immediati che aumentano praticandola regolarmente, è Semplice, Piacevole, Efficace e adatta a tutti. Ogni sessione di Meditazione Naturale riposa quanto una notte di Sonno profondo, fa bene al Cuore e al sistema circolatorio, nervoso e Immunitario, permettendo alla salute di migliorare globalmente in modo rapido. Più Sani e Felici con la Meditazione Naturale!
Meditazione Naturale
Si pratica Comodamente Seduti!   

___________________________________________________________________




Meditazione Naturale
Meditazione Naturale
Meditazione Naturale
 



BENEFICI

 
Meditazione Naturale

La Meditazione Naturale permette al corpo mente di liberarsi dallo stress accumulato e lo predispone alla Guarigione, all'Armonia e Omeostasi
Inoltre purifica l'Energia e i canali energetici, i Chakra e potenzia il campo Aurico.
Libera la mente dai Samskara, le impressioni del Karma passato che causano i fenomeni presenti, i depositi mentali che formano la Coscienza Deposito.

PIU' 

Pace - Energia - Gioia - Tranquillità - Presenza - Attenzione - Creatività - Salute Soddisfazione - Intelligenza - Felicità - Vitalità - Benessere - Autorealizzazione - Evoluzione - Ringiovanimento - Conoscenza di Sè - Consapevolezza

MENO

Stress - Malattia - Stanchezza - Emotività - Confusione - Paura - Tensioni - Malessere - Insoddisfazione - Depressione - Ansia - Insonnia - Dipendenze - Insicurezza - Fibromialgia - Problemi Cardiaci - Problemi Nervosi - Ipertensione - Invecchiamento - Iperattività

 


Imparare 
 

La Meditazione Naturale si apprende in Due Incontri Individuali di un'ora dove si riceve il proprio Mantra Personale e l'insegnamento completo che si pratica due volte al giorno per 15 minuti. E' necessario conoscere luogo, data e propria ora di nascita

Kabir Matteo Cervi

 
 
Iscrizioni e Informazioni
 
 
 
Meditazione Naturale
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu